Ebbene, infine meritatamente io sto in questa Valle di Lacrime a far nulla mentre per Annalisa e Cinzia si appropinqua un'altra (s)piacevole giornata di aspre battaglie. Annalisa dovrà scorrazzare per le savane africane a disputare di geografia interculturale con la Casti (o Castri, dipende dall'esito dell'esame), mentre Cinzia dovrà fare l'esame di sociologia, che or dice di odiare ma sappiate da un testimone oculo/uditale quale sono io che in realtà Cinzia per tutto l'anno scassava dicendo quanto sociologia fosse bella interessante allegra vitale portatrice di saggezza blablabla si ok. A quanto pare la coerenza è un optional anche a Mantova ;-) Le molteplici anime che popolano il mio corpo stanno disputando su quale comportamento tenere verso le care colleghesse. L'anima AmicoFinoInFondo sostiene che io debba augurar loro buona fortuna. L'anima Stronza le deride. L'anima Affamata ha fame. L'anima nonima non vuole partecipare alla conversazione. L'anima Animale si aggira tra i boschi... eccetera eccetera...
Sommando tutti gli impulsi animosi/animali sono giunto alla conclusione di augurare loro un buon "in sella al riccio" e un più religioso "in barba al profeta", di mostrare una faccia simpatico/comprensiva verso le svent(u)rate, ma con una leggera aria di derisione, come mio tipico modo di fare. Buona fortuna care amiche, ne avrete bisogno per territorializzare la società secondo la postmodernità della Casti. e ora, fatte queste citazioni di tutto quello che so delle due materie, auguro un buon "in culo alla balena" anche a tutti coloro e a tutti i colori che faranno esami vari ed eventuali (pure del sangue) nella giornata di domani, martedì 19 giugno Anno Domini (Vobiscum siat)2007. Un ave a tutti voi!
Ave! Maria piena di grazia il Signore è con te e tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo SENO...oh sono arrivato al pezzo che volevo...scusate ma è un porco residuo degli anziani depravati di ieri e dell'influenza camionistica della festa...sono un prodotto del determinismo sociale del mio paese, non condannatemi!
ALLO SBARAGLIO!!!
4 commenti:
grazie;
sperando che non caghi;
con le mutande di ferro;
la risposta x l'augurio "in barba al profeta non la so"...
ALLO SBARAGLIOOOOOO!
Anche Simo domani parteciperà al Casti pride! In bocca al lupo nonno! Evvai! Cinzietta... mi raccomando, sbaraglia la camozzi anche tu!!
in barba al profeta
con la cintura esplosiva
ahah
mi son giocato il favore degli integralisti islamici ora noooooooo
che carino, che ci dai l'in bocca al lupo sul blog!
beh finalmente la giornata è finita!!!! e spero d aver passato sta ca*** di socio... cmq nn ho mai lodato così tanto sta materia... magari all'inizio era un pò interessante,ma niente di più...
su cinzia raccontaci il tuo rapporto con giddens
Posta un commento