E manca l'ispirazione per un ispirato post *inspira*
Quindi, in mancanza di argomenti che possano portare alla crescita socioculturale della community ehiquiunibiginiana, mi salvo in corner con una barzelletta:
ps:ovviamente è una barzelletta VM18,5
Padre, madre e figlio decidono di andare allo zoo una domenica. Sono lì che girano tra le gabbie quando arrivano davanti al recinto degli elefanti. Il bambino nota che l'elefante ha una specie di tronco in mezzo alle gambe posteriori, allora chiede alla mamma: - "Mamma, che cos'è quella cosa lunga?" - "E' la proboscide..." - "Ma no, mamma... dall'altra parte!" - "Ah... è la coda!" - "No, quella cosa sotto all'elefante!" La mamma imbarazzata, dopo un attimo di silenzio risponde: - "Non è niente..." Poi, per evitare altre domande, lascia il bambino al padre e va a comprargli dello zucchero filato alla bancarella. Il bambino con la curiosità ancora insoddisfatta, domanda al padre: - "Papà, che cos'è quella cosa lunga dell'elefante?" - "E' la proboscide..." - "No... dall'altra parte!" - "E' la coda!" - "No, papà... quella cosa lunga sotto all'elefante!" - "Quello è il pene dell'elefante. Ma perché me lo chiedi?" - "Mamma mi aveva detto che non era niente!" - "Eh... io l'ho sempre detto che la vizio troppo quella donna..."
Inoltre, mentre sembra non succeda niente, il Blog spande e si espande: se vi ascate, scorrete fino in fondo alla pagina e troverete una delicatezza tecnologica incredibbile ma vera: un conta visitatori! Ovviamente al 100 visitatore verranno assegnati ricchi premi, da ritirarsi preso Annalisa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ehi qui!
ebbene sì anche sulle colline cavrianesi è da due giorni che piove, che depression...
ma ora che mi sono ricollegata al blog va già meglio...
ps la barzelletta è proprio un salvataggio in corner, ma corner corner corner...
andre allora mi rispondi sì alla mia req di my space?
ciao a tutti gli ehiquiunibgesi...
ebbene, a cieffe c'è il sole, ventisettegradi, leggera brezza e le piscine aprono proprio oggi.
ebbene, sì: simo è vivo.
ebbene no: simo non ha rinnovato il prestito in biblioteca del tuo libro. pota.
ebbene, cinzia, smettila di violentare la gente con questo tuospazio.
ebbene, i contatori commerciali come quello da voi inserito sono il MALE. oltre ad essere commerciali violano la privacy dei navigatori registrando su banche dati i movimenti degli utenti vendendo poi tutti i dati, comprensivi dell'indirizzo ip, per fini poco nobili.
ebbene, basta unibigiare.
ho già fatto 50 euro vendendo i tuoi dati simo...vedrai da lunedì sarai inondato da volantini commerciali
50 euro hai detto? Bene, qui qualcuno deve pagar pegno e offrire da bere ad una povera alcolizzata semi-depressa
Simmy bello, non hai ancora risposto al mio mex di ieri!
Mi ami o no?
1bacione
invece a quella racchia di ciri regalo mezzo metro del mio pelo ascellare
Posta un commento