Sfortunatamente causa grossa massa di impegni, tra i quali CRE e studio per sociologia, riesco a scrivere poco, e colgo questo momento per dare due importantissime date per altrettanto importantissimi eventi, a cui chiunque può partecipare, a patto che rispetti le norme contenute nel codice penale e civile della Repubblica Italiana.
Il primo evento è l'8 luglio, una domenica che si spera afosa e caliente, per andare tutti quanti agli acquascivoli di Caneva. la partecipazione è aperta e da comunicarsi al sottoscrittoquanto prima possibile, in modo da potersi organizzare con le auto. Gli orari verranno indicati. Evitarsi patemi tipo "eh ma non c'è la mia amica del cuore!eh ma non c'è quello che mi fa ridere!eh ma c'è gente che non conosco e ho vergogna di farmi vedere in costume!eh non c'è quella che ha due tette così!"stronzate!E' ora di uscire dagli schemi della conoscenza per sprofondare nell'incoscienza e conoscere un po' di gente. Se avete consigli/suggerimenti/amici mafiosi per ridurre il costo d'entrata comunicate pure.
Diffondete la notizia tra i vostri amici. Non rompete le palle per il giorno deciso e la destinazione: o va bene così o cazzi vostri. Questo non perchè sono cattivo e dittatoriale (cioè, lo sono anche, ma non principalmente per questo)ma perchè così ci si tira insieme, non come le tipiche fanta gite annunciate a caso e poi svanite causa "pensavo facesse l'altro pensavo fosse ieri pensavo fosse gay"vi evito il pensare... ohohoh
Il secondo evento lo piazzo in un altro post almeno si indirizzano le varie risposte o commenti
Spam e OT verranno crudelmente sterminati. SimOT sei avvisato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
l'industria culturale organizza lo svago, il gusto, fino al raggiungimento del completo livellamento degli individui ridotti a zero e integrati nella cultura dominante: espressione ideologica del potere (smarrito).
cavoli andre.. proprio per l'8 luglio dovevi organizzare? purtroppo DEVO declinare l'invito, in quanto il 10 mi aspetta l'orale con la De Serpent, ergo non contare su di me, sigh!
ma dai anche se 1 day non studi ce la fai!
dici?? Bah, vedremo... dopotutto è anche vero che la domenica prima dell'orale di maturità andai al lago con le amiche.. e portai la tesina bella rilegata sul pedalò con l'intento di studiarla: sì sì! Morale: per fortuna avevo fatto rilegare 2 copie del mio manoscritto, altrimenti ero nella cacca! O per essere più fini, in alto mare, o meglio... in mezzo al lago di Garda. vabbè dai, basta così per oggi. VEDREMO :P
che giorno è 8?
cmq vengo tanto non ho mai un cazzo da fare e se ce lho non lo faccio.
domenica è l'8
Posta un commento