Come da titolo, mentre oggi pomeriggio alle 6 e 30 andavo tristemente verso la stazione del pullman, con consona e regolamentare camicia hawaiana nera addosso, camminavo sotto la pioggia. In questa momento così denso di magia e poesia, la mente vagava per i lidi più strani.
In questo stream of (in)consciousness partendo dal pensiero "ah il semaforo è verde, posso attraversare", in 10 minuti di follia mentale ho toccato svariati argomenti che non vi descriverò 1 per non annoiarvi 2perchè alcuni sono segreti miei personali 3 perchè potreste non capirli 4 perchè non potrei capirli io. Il finale però è stato questo: "sfruttando il potere aggregativo del blog, l'utilizzo di mezzi di comunicazione avanzaa, la stagione favorevole, potremmo decidere tutti insieme un bel posto dove passare 1 week end in tenda,magari sul lago,magari on grigliata, di certo con alcolici"...bè certo nella mia mente questo sagace piano era più semplice, più simile a un "cazzo potremmo far qualche cazzata in giro a caso"...ma l'importante è il risultato, il fatto che questo pensiero è stato finalmente messo per iscritto e non a voce a caso durante lezioni noiose, il che lo rende più ufficiale e obbligatorio. bene, io ho lanciato la prima pietra, ora spero di non aver colpito nessuno in testa, sono felice di aver scritto qualcosa di serio.
Adesso è il momento proposte. tutti sono invitati, precedenza alle donne, vietato l'accesso alle Cose.
Ps: altra domanda da pensieri sotto la pioggia: ma se uccido l'amico meccanico Voi Sapete Chi sono colpevole di Omicidio o di distruzione di Macchinari Altrui, o altro?
8 commenti:
beh, james dean, io me ne frego delle precedenze...
proposte per il prossimo week end: c'è l'hell on the hills a lozio. essiateci!
la cosa non viene. cosa che per altro saluto affettuosamente. ciao cara.
dopodichè: a chi mi da del poser. sì, lo ammetto, sono un fottuto poser. un fake. non sono io. io lovo queste cose.
uccidere?
l'andropausa lo ghermirà.
oppure tifiamo ruggine.
ad salut
propongo il week end sabato 23 domenica 24!
e io non sono acida!
su non fate i mister pantofola,proponete qualcosa!
Hey hey... qui si fanno progetti seri... omicidi (o androicidi, è uguale..), viaggi (o meglio ubriacature, vero andre?!?),...
paùra qui si guarda avanti...
Annalaisa io e te cosa proponiamo allora, come mitica giornata sciallo?
Beh andre visto che ci dai dei pantofola per non deludere le aspettative io proporrei le terme...
Dimenticavo, Simo sei proprio un vero poser... mai pensato ad una carriera?
simo meglio come pusher
ho dato dei pantofolai per scatenare reazioni
su dai siete voi che abitate vicino al BELLISSIMO lago di Garda ecc ecc....se no dite e andiamoda qualche parte sopra Sedrina...magari pure a tagliare un po' di alberi per fare arrivare il sole prima di mattina
Posta un commento