Ecco il fenomenale resoconto della serata/nottata di giovedì 7 giugno alla festa universitaria abusiva a Colle Aperto, con lo scrivente ancora non completamente ripreso!
Dopo aver saputo di tale evento per vie molto traverse (inviti di inviti di conoscenti di conoscenti) scatta il delirio d'imbucaggio. Ognuno ha vari motivi per volere partecipare a una festa: Cinzia vuole dimenticare la triste desolazione dei suoi studi, le sue amiche Elisa e Cristina vogliono divertirsi, mentre io sono spinto da motivi ben più nobili, ovvero trovare il Santo Graal, che si dice disperso in un appartamento in città alta.
Per aiutarmi nella prode impresa recluto fieri feudatari delle lowlands: Filippo, Simone, Eterno, Denis. Ma per arrivare all'appartamento prescelto, bisogna prima sapere la strada, e quindi dobbiamo aspettare le tre dame di cui sopra. E costoro, da donne quali sono, ci tengono a far sentire la loro importanza dandoci appuntamento a Colle Aperto per le 21 ma arrivando poi per le 22,30. I commenti sulle donne si sprecano e io non infierirò!Adesso scatta il difficile: imbucarsi. Ma ci eravamo preoccupati troppo: il fatto di avere portato birre in abbondanza e vino ci ha dato l'entrata senza troppi patemi.
Ma ahimè il Santo Graal non era in quell'appartamento!
Così per sopire il dolore nei nostri cuori ci dedicammo all'avversario per eccellenza:l'alcool. Sarà una dura battaglia, senza vincitori nè vinti, sporca e senza regole. Alcuni cavalieri se ne vanno, e rimaniamo io e Denis.
Ora cercherò di raccontare in ordine corretto cronologico la serata, o i frammenti che sono ancora rimasti incastrati del mio cervello di questa pazza notte di inizio estate.Undici e mezza: finite le scorte, mi dirigo verso la cucina e faccio man bassa di quel che trovo. Trovo le tre dame di cui sopra, e insieme a un losco figuro con collare medico stappiamo la mia bottiglia di vino. insoddisfatto del gusto, decido di farmi un cuba libre e poi aggiungerci il vino. Così va meglio! Informazione gratuita dall'uomo col collare: la De Sario è una stronza. Accetto con gratitudine il segreto e procedo nei miei saccheggi.A mezzanotte, guardando il devasto del tavolo in cucina, esclamo "fortuna che domani io non pulisco sto casino" alchè mi risponde un tipo a fianco che invece lui dovrà farlo. Realizzo con immediatezza che l'uomo al mio cospetto (cospetto proprio perchè lui arriva all'altezza del mio petto)è il proprietario dell'appartamento: Ramon, 25 anni, fuori corso. Segue un divertente scambio di saggezze, con cui ne esco ottenendo l'ubicazione del bagno, che è 3 passi dietro di me.
L'ora seguente la vivrò sempre nella piccola cucina: conosco svariati Andrea, parlo con sconosciuti e da uno accetto persino una caramella, verso bere a ragazze e mi diletto nel mio hobby cioè fare mix improbabili. Red Bull+spumante, succo pera+vino rosso+coca cola, rum+aranciata+prosecco sono solo alcuni esempi che ricordo. Inoltre mi intrattengo con i vari passanti disquisendo di alta cultura. Infine, data la desolante vuotezza del frigo (non mi sembrava il caso fare ketchup e rum), mi sposto a esplorare l'ambiente.Su scale della foto a lato passerò un periodo indeterminato di tempo, con le dame di cui sopra, 1 loro amica che credo sia Katia o Katya, il fedele Denis e ragazzi anonimi. Elisa mostra qualità di barista continuando a versare vino rosso e andando a prendere nuove bottiglie quando questo finisce. Cinzia fa numeri di magia: quando beve il vino nel suo bicchiere aumenta, e così riesce a far durare il bicchiere per mezz'ora.Poi cominciano a vedersi gli effetti dell'alcool su tutto il gruppo festante: le prime foppate (it: vomitate), gente che sta male, code ai bagni, gente che alza il volume della voce ma diminuisce il senso delle frasi, gente che ascolta discorsi a caso, saluti festanti a sconosciuti, i rapporti personali sono facilitati.Anche noi abbiamo una vittima: Cristina è partita per il magico mondo. Curata con successo da qualcuna, rimane sul divano dell'appartamento di sopra...eh già,si scoprì che le scale erano la via per arrivare a un altro appartamento di festa con la sua cucina fornita e, fra l'altro, una ottima bottiglia di Rum Captain Morgan, che dividerò cristianamente con un simpatico toscano anonimo. L'effetto della bottiglia culmina nell'impossessamento di una macchina fotografica usa e getta e il suo scaricamento in foto artistiche (bottiglie, mobili, io e il toscano)Sul divano adagiamo Cristina, e vengo assegnato al compito di tenerle caldi i piedi, cosa che per 30 minuti eseguirò con assoluta dedizione e con il rimanente del rum.
Finita la Sacra Missione, torno in cucina sotto, ma ormai non c'è più nulla, e la festa è slittata verso il momento "tranquilli a parlare di cazzate a voce normale e sorrisi a 73 denti, con narrazione di fatti personali più o meno noiosi" La festa ormai è finita, sono le tre e un quarto e i pochi superstiti abbandonano la nave che affonda tra i rifiuti. Prima di uscire saluto e conosco la festeggiata della serata, Sara (infatti era una festa di compleanno)e poi nella notte di città alta io e Denisvedremo partire l'auto delle tre dame di cui sopra, con Cinzia alla guida.
Scossi da tale vista, stiamo sulle mura fino alle 4 a parlare e riprenderci parlando di alti argomenti filosofici e umani.E fu così che alle 4,45 arrivai a casa, con un principio di albeggio di cui a lato c'è la foto.
Voti e giudiziRamon e Sara :10 gran bella festa
Alex, dj camerunmense: 8.5 buona musica e bei discorsi, non prende 10 perchè è un maschio
Denis 9.5: apice della serata la frase "Andre se mi trovi 1 sigaretta sei il mio miglior amico sulla Terra e oltre"
Uomo col collare 8: grandi consigli
Elisa 10: sempre pronta a riempire il bicchiere
Cristina 10: sempre pronta a bere il bicchiere riempito da Elisa
Cinzia 9.5: serata impeccabile, ha respinto diversi abbordaggi, si è mantenuta sobria, cercava di dire cose intelligenti, fa l'infermierina. unico neo, per cui 1/2 voto in meno: sono sicuro di averla sentita dire "Cazzo" una volta
Amico Toscano Anonimo 8: buona la trovata del Captain Morgan
Appartamento voto 10: bel posto
Alcool 10: come solito non tradisce
Svariati uomini di nome Andrea 10: basta il nome
Ringraziamento speciale: ragazza anonima N 13, che si è messa in topless in bagno senza essersi accorta della mia presenza (ps io ero li da prima) finchè non ho esclamato sorpreso "figa!", ma invece di urlare (alcool sia ringraziato) sorride e dice "belle eh?". Poi l'amica sana la copre e si scusa. te scusi de che??
Perdono per i fatti e le persone che non ho rievocato, ma sono solo un uomo!
Saluti dal vostro affezionatissimo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
Andre... scusa ma io nn ti ho dato l'autorizzazione di pubblicare le mie foto... peccato nn ce ne sia una tua... visto come eri messo...
e chissà...non così male se son riuscito tranquillamente aportare giù Cristina dalle scale senza volar di sotto
per la pubblicazione illegali...avrai presto notizie dai miei legali!
nooooooooooooooooooooooooooooo! Quanto avrei voluto esserci! Poi però mi sa che qualcuno doveva ospitarmi gentilmente! Cinzia non prenderti male: sei cmq carinissima in quella foto, suvvia!
dopo il resoconto live di oggi ( da Andre) e dopo aver letto .....mi sto maledendo per aver declinato l invito...
Ecco che fine aveva fatto la mia macchina usa e getta!!!
Andre grazie per avermi illuminato su questo dubbio esistenziale che portavo meco da ieri sera...fra l'altro era praticamente finita e non ho assolutamente idea di che foto ci possano essere prima di quelle di ieri...
Ah,dimenticavo...che bella è la foto dei gradini? Un po' come il purgatorio di Dante no?
Si dai ho capito...vado a nanna che è meglio!
Che bei momenti! =)
oh cazzo!
no ma me lo sono sognato di aver usato la macchina fotografica...e anche se lo avessi fatto niente rimborsi
ps cinzia fai la brava che ho altre foto di te che potrebbero farti espellere dalla Sacra Madre Chiesa Cattolica
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO :-)
simona un bel cazzo.
andrea ti faccio crescere la frangetta.
cinzia prrr.
annalisa crosta.
forse non siamo più amici.
Commento eliminato
Questo post è stato eliminato dall'amministratore del blog.
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
pollice verso per voi.
prima spiegami cosa c'entrano i bambini di satana in questo post e in questo blog
forse il pollice verso è meglio per te
mo' beccati il pippone, allora.
cche te devo di'? so così...
piccolo e introverso. ma molto, molto dolce.
ok..
1) peo chi sarebbe?
2) simo è inutile che fai così, io ero venuta apposta a trovarti perchè volevi che ti offrissi la famosa birretta... se poi mi anticipi e paghi tu allora sei babao tu, e non crosta io!
3) forse non siamo mai stati amici :p
4) hai ragione, a volte sono acida
5) Andre hai tutto il mio appoggio. Elimina commenti inadeguati!
6) peo sai dove potresti ritrovartelo il pollice verso?
P.s. ANCHE IO SONO MOLTO DOLCE ;)
peo x caso ti chiami federico?
Ti Ringraziamo Grande Profeta Peo per aver portato la tua Saggezza e Conoscenza tra questa umile gente.
Che dobbiamo fare? Inchinarci, prostrarci, umiliarci di fronte a te, Unico Vero Portatore di Verità?
Puoi dire quello che vuoi, ma finchè arrivi con la pretesa di essere un Profeta e l'unico a sapere la verità, allora sei un religioso, come quelli che voi dite di disprezzare. Non serve un dio per avere una religione
Ora che hai fatto la tua opera di proselitismo (tipicamente religiosa) e avere insultato noi miscredenti (toh, un altro tratto tipicamente religioso), esapandi la tua setta altrove, ormai siamo già tuoi!
......mi sa che il miscredente e' diventato cosi dopo aver perso l'ultimo numero di " vento in poppa",il mensile erotico per marinai!!!!!!
ma andre te lo sei sognato o no di aver usato la macchina fotografica?
Perchè se fosse tutta finzione allora devo rimettermi alla ricerca...
Cinzia: w la twinings!
No no se era sul rosso mi sa che era proprio quella
ma allora che fine ha fatto?
Te la sei per lo meno portata a casa o mi stai dicendo che l'hai abbandonata là nell'appartamento di qualche sconosciuto?
Devo ass recuperarla...ma le foto che hai messo sul blog le avevi fatte con quella?
L'ho lasciata sul tavolo dell'appartamento di sopra!
Niente furti!
Posta un commento