
Ebbene si, altro martedì altro SBARAGLIO!! Cambia l'argomento ma costante è la lingua: once again English! Stavolta in prima linea insieme a me avremo Cinzia, mentre la sia Annalaisa è ai box per Geografia Interculturale. Il livello di tensione di Cinzia è altissimo, arteriosclerotico, e potrebbe collassare al momento dell'esame! Spero solo che non faccia cose strane, visto che verrà interrogata proprio prima di me....Quindi Cinzia mi raccomando niente stronzate sullo standard advertising english, perchè se tu storti la luna alla De Sario (detta De Serpent non per la viscidità ma per la pronuncia) di conseguenza lei sfogherà le tensioni sul malcapitato dopo, che sarei io!!! una crudeltà assurda... Per evitare che la De Sario si alzi con la luna storta ho seguito la prassi del Sacerdote Della Fortuna indicata sul manuale del Fattucchiero: camminata sui carboni ardenti di prima mattina, sacrificio di un pollastrello e lettura del suo fegato, forgiatura di 16 ferri di cavallo, lettura del volo degli avvoltoi in cielo(Quest'ultima molto facile visto che non c'erano avvoltoi). Non sicuro dell'efficacia di questi metodi ho aggiunto una danza della pioggia (che infatti ha funzionato alla grande oggi) e poi sono andato sul sacrificio umano, scollando (non togliendo la colla ma togliendo il collo lasciando la testa) un bambino di Satana, leggendo poi i segni lasciati dall'Acqua Santa lanciatagli sul petto.
Ringrazierò comunque chiunque entro le 9 di domani faccia un qualsiasi rito anti luna storta alla De Sario. Felice della vostra attenzione, vi auguro una buona buonissima notte!
3 commenti:
che dire dell'esame...onesto! un 30 che è partito dalla presentazione del First! la de sario mi loda per il certificato B2, che mi eviterebbe pure la prova di grammatica di inglese 2 se dovessi farlo.
il resto dell'esame è storia...canno la pronuncia basilare dell'articolo e perdo la lode
nel finale la de sario a ruota libera!!! mi definisce il ragazzo "che non deve chiedere niente! è bello, ha il B2, è tranquillo, è furbo!"
Sbaraglio riuscito signori e signore!
Andre smettila di tirartela..
cmq a me la de serpent ha fatto i complimenti per il mio buon inglese e la mia pronuncia... senza promettere strane prestazioni post esema come qualcuno ha fatto...
io non ho promesso niente perchè sono quello che non deve chiedere niente....
cmq brava,questa si che è gratitudine
Posta un commento