
Devo ripassare. Me lo ripeto da stamattina ma per un motivo o per l'altro (tutti futili ovviamente) non ho ancora aperto quel dannato libro e quel maledetto quaderno degli appunti, damn! Finalmente sembra stia tornando il bel tempo, e non poteva essere più puntuale dato che domani sera, reduce da quel simpatico esame che attende molti di noi (Cinzia tu sì che hai capito tuttto della vita, veramente!) mi si prospetterà una simpatica grigliata a bordo piscina a casa di un'amica. E il tuffo sarà d'obbligo! Anche vestita, credo. Quindi, poco m'importa del resto, la mia mente è già puntata sull'evento della serata! Rischierò il collasso immediato, ma non rinuncerò a ciondolare in acqua con una bella birra tra le mani. E questo è quanto. Come citato anche nel titolo, LO SBARAGLIO ormai la fa da padrone; è la parola preferita mia e di Andre! E quindi: o la va o la spacca. A volte la va, altre la spacca... e di brutto!
Piccola nota: vorei rIngraziare tutti i visitatori del blog, ormai siamo quasi a quota 100 visite (fonte: Zanetti Andrea)... che dire?! Spero che l'affluenza accresca sempre più e che le nostre parole servano anche come mezzo di condivisione di pensieri e sorrisi. Sempre più profonda. Tiratemi un colpo per favore così metto fine alle mie sofferenze!!!
Un'ultima postilla: domani vi voglio tutti bellissimi, che porto la macchina foto così inizierò a mostrare i nostri candidi visini sfatti pre e post exam sul web!
AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!
4 commenti:
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio,padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa,e avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...
ah burino!
io so' Mario Secondo SuDue
comandante d'a cuvva Nord della Magica, sgenerrale de' li scoltellatori d'a capitale, servo dell'unico e inimittabile San Franscesco da TTrigoria, padre d'è 'no stronz..d fijio e marito d'è una mignotta co' du poppe così, e c'avrò la mia pancscetta, a pranzo o a cena
Zane,la tua Roma è nulla in confronto al grande Milan....7 e dico 7 volte padroni d'Europa!!!
ok vi do l'imbocca al lupo... sarò con voi moralmente...
ci vediamo domani, un bacione!
Posta un commento