martedì 19 giugno 2007

Maturità ohoh grasse risate

Stasera un post serio. Serissimo. Dedichiamo un po' dei nostri pensieri a quei sfortunati amici che fra poche ore dovranno fare l'esame di maturità. Che stanotte non riusciranno a dormire. Andranno avanti e indietro dal bagno e dal frigor. Berranno cose pazzesche che secondo leggende più o meno sconosciute dovebbero dar loro poteri mentali per superare le prove. O forse staranno scrivendo come esagitati gli ultimi biglietti. Molto probabilmente inutili. Altri su Internet a cercare indizi su quali possano essere le tracce.
A tutti questi disperati io dico: sfigati!!!ohohohohohohohoho vi andrà male vi andrà male vi andrà male. quest'anno poi con metà commissione esterna vi auguro di trovare quei professori bastardi con la B,la A, la S e magai pure la T maiuscole. Che vi sgameranno i biglietti e ciao ciao al prossimo anno.
Consigli per la giornata di domani da un veterano:
-spegnete i cellulari e metteteli sulla cattedra...sembrerà 1 ovvietà ma io mi son dimenticato e fortuna che avevo il vibrocall
-state calmi. non riuscite?cazzi vostri!
-i biglietti nascosti al cesso sono roba scontata...provate cose nuove tipo sul soffitto o dietro l'appendiabiti...io ho usato il cesso ma sono speciale
-usate tattiche perverse: se non passate ai vostri compagni prenderanno voti più bassi quindi per salvare un po' di gente alzeranno i voti tra cui il vostro.
-fate infartare i vostri compagni: domani mattina,quando vedrete quel bel gregge dei vostri colleghi intasati contro la porta della scuola in attesa dell'apertura, arrivate urlando che il tema è su Petrarca o Boccaccio...saranno tutti troppo in panico per pensare che boccaccio e petrarca non sono nel curriculum d'esame, o che comunque non avevano intenzione di fare il tema letterario...vedrete la caccia al libro di letteratura italiana (provate per credere:io ho provato e creduto)

Scambiate queste saggezze auguro un forte in sella al riccio a Rava Ale Frenny Erman e a quelli che per ora non mi vengono in mente, incluse tutte le belle ragazze della 4 dell'anno scorso al liceo turoldo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il bagno ha funzionato alla stragrande.......solo col filippo non ha funzionato ma lui e' un caso a parte...

Anonimo ha detto...

Mi unisco a zane a fare gli auguri a tutti ma in particolar modo a frenny e a herman,quest'ultimo bocciato l'anno scorso dopo l'esame,ke batosta!
soprattuttto pensare ke il giorno dei risultati si era presentato a scuola con striscioni e trombette da stadio per far casino in caso di una possibile promozione! :-)
Mi unisco a zane nel fare gli auguri a tutte le ragazze di 4a liceo dell'anno scorso...veramente oneste e delle belle f...fanciulle!
Confermo lo skerzo di zane ma a me non aveva fregato,solo x il semplice fatto ke nn avevo con me il libro d letteratura.. :-)
E poi il bigliettino nascosto nel cestino in bagno...che ricordi...

Anonimo ha detto...

pure tu che scomparivi in bagno durante la 3 prova e la profa stava per andare a controllare

pure la vero che va nel bagno sbagliato

pure io che scrivo il biglietto mentre produco il PIL quotidiano
*triste musica di violino di sottofondo*

Anonimo ha detto...

ti ringrazio in ritardo x i consigli zane... :):):)