Diete, esercizi, rinunce ecc per qualche chilo in meno... e ora con gli ultimi abbassamenti di temperatura si preannuncia già l'inverno! E come ci si potrà proteggere da gelo e neve senza quei soffici strati di grasso persi quest'estate?
Ma è ovvio! I nostri esperti hanno elaborato svariate diete-lampo per farvi riguadagnare la ciccetta, e vi garantiamo in anticipo, soddisfatti o rimborsati, che alla fine delle nostre diete avrete così tanta soffice e calda trippa e potrete lasciarne un po' pure al vostro gatto!
15 KG IN 15 GIORNI CON LA DIETA DEL PRESEPIO
Se siete persone molto cattoliche e vi piace preparare le cose in anticipo, approfittate dell'incombente Natale (tanto tempo ottobre e i negozi cominceranno a metter fuori decorazioni natalizie) per fare una dieta alla moda, semplice e approvata dalla Chiesa Cattolica. Inoltre è poco costosa: vi ricordate i panettoni, pandori e torroni avanzati dall'anno scorso e quelli vinti alle tombolate natalizie varie, quelli di qualità più scadente, unti e bisunti? ecco, quelli sono perfetti! La dieta è semplice e poco impegnativa: al mattino mezzo torrone, pranzo panettone e cena pandoro. E' consigliata ma non necessaria anche una sana merenda a base di cioccolato vario. In caso di mancanza di scorte sufficienti è permesso prendere colombe natalizie e chiacchere di carnevale.
25 KG IN 15 GIORNI CON LA DIETA DEL CASONCELLO E POLENTA
Siete amanti delle tradizioni? Nemmeno dopo il 20°corso di dizione quell'accento di montagna non va via? Anche quando non mettete la canottiera vi rimane comunque il suo segno sull'abbronzatura? Allora come potete non fare la dieta del casoncello bergamasco, sana, giudiziosa, e dura come voi sapete cosa!
La dieta, poi, è ancora più semplice di quella del presepe: casoncelli e polenta, casoncelli e polenta e ancora casoncelli e polenta! Se magari dopo vi stancate, potete fare merenda con bacchette di bacon. Per colazione, polenta riscaldata alla piastra dal giorno prima e nutella. Se il vostro stomaco è veramente forte, potete anche cuocere i casoncelli nella polenta, e così avrete un carico bonus di 5 kg alla fine della dieta!
30KG IN 10 GIORNI CON LA DIETA DEL PANETTO DI BURRO!
Semplice e devastante. Comprate quello che volete! Anche l'insalatina dietetica senza condimento! Ma poi versateci sopra un intero panetto di burro fuso! Alla carne fate la scarpetta non con il pane ma con il panetto! Quando prendete una cicca, prendete anche un morso di burro! Abburratevi!
Ovviamente queste diete avranno effetto solo se coordinate a uno stile di vita sedentario e poco dispendioso, con le massime ore di sonno possibile e il numero minimo di passi possibili, preferibilmente seduti stravaccati sul divano a guardarsi repliche di serie tv mezzo tristi mezzo decadenti tipo OC.
Se invece per motivi vari ed eventuali non potete seguire diete, abbiamo a vostra disposizione anche
IL PROGRAMMA DI FERTILIZZAZIONE PELICA
Come da nome, con questo programma vi verranno offerte delle sedute e, con sovrapprezzo, delle sdraiate di immersioni in letame di toro fresco che ha mangiato fieno di un campo pieno di fertilizzanti geneticamente modificati. Le proprietà magiche ed intense del letame favoriranno una spontanea crescita della vostra flora pilifera, con crescita veloce e garantita entro 2 ore dalla prima immersione. Se prima eravate anni 60 solo sotto, preparatevi a diventare un monumento vivente dei figli dei fiori, e a diventare nido di almeno 6 specie protette di uccelli dell'Amazzonia. Certo, la visibilità sarà limitata, ma avrete finalmente a disposizione una pelliccia senza uccidere visoni o altro, e in più non soffrirete più il freddo. In omaggio pure il decespugliatore, mentre con piccoli sovrapprezzi potete avere una tribù di simpatici pigmei che abiteranno il vostro sottobosco garantendovi della compagnia umana.
Tutti questi servizi e prodotti possono essere prenotati su questo sito! Approfittatene! una busta di grasso industriale omaggio ai primi 5 clienti!
Aut.Min.Rich.!
2 commenti:
minchia andre ma quante ne sai? pensare che io mi tiravo pare a postare perchè non volevo sparare eccessive minchiate, torni tu dalla cina e pubblichi 7 post uno più spancioso dell'altro... a ste punto, prometto nuovo post anche io (nel mio stile però)! A prestooooooo
ebbene si sono molto potente e ispirato eheh
Posta un commento