martedì 11 settembre 2007

Disperdetevi e moltiplicatevi!

Qualcuno dice che le uniche leggi fondamentali che regolano l'uomo siano due: sopravvivi e riproduciti. In qualunque momento della giornata queste leggi ci guidano e influenzano le nostre scelte. Anche nel viaggio degli unibgisti in Cina queste leggi hanno guidato i nostri intrepidi esploratori, e come è già risaputo una di loro, Elena, ha avuto pieno successo come mostra questo felice quadretto di famiglia. Questo felice pargoletto ha preso tutto da mamma Elena, a parte un po' di occhietti a mandorla dal forzuto babbo.

Ma questo è uno degli isolati casi felici. A volte, forse sotto effetto di alcolici, i maschi italiani cercano facile sesso con conniventi ragazzine, e senza nemmeno le necessarie precauzioni. Ed è per questa ignoranza che nascono dei poveri Cristi destinati a vivere orfani. La situazione in Cina è poi peggiore perchè questi dolci esserini vengono grezzamente venduti dalle madri a loschi commercianti di quartiere. La seguente foto mostra un bimbo recuperato nella via dell'Ali Baba, e dalle analisi effettuate su di lui si è dedotto che fosse di madre cinese e padre italiano.

Ma chi può essere il padre? La polizia ha cercato di individuare attraverso lo studio dei volti quale tra gli italiani frequentanti l'ali baba possa essere il genitore, ma i tratti fisionomici del bimbo sono troppo orientali.Il caso sembrava irrisolvibile fino a che un anonimo benefattore mandò alla stazione di polizia una foto di un uomo che aveva la stessa espressione facciale del neonato, una espressione rarissima in tutto il mondo detta "basitura estrema" che pochi hanno. E si è così potuti risalire al padre: Lei Na.

Risolto il problema del padre, si cerca ora la possibile madre. Le ricerche del DNA hanno permesso di restringere la ricerca su poche donne della via dell'Ali Baba, ed è a tutte le persone di buon cuore che chiediamo se hanno mai visto Lei Na in atteggiamenti sconvenienti con alcune delle seguenti accomodanti cinesi, e così poter finalmente dare una famiglia a questo povero bambino.





Appena verificata la maternità, la madre e il figlio verranno impacchettati e spediti via stiva di barca a vela a Renato a Iseo, dove lui potrà farli vivere in un canneto in riva al lago o dove a lui più aggrada. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla risoluzione del mistero.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ritengo che la madre del pargolo sia la donne ritratta nella terz'ultima foto....cmq io la scena l'ho vista....e posso dirvi che prima di fecondare la pover donna, Lei Na l'ha posseduta analmente più e più volte.

Anonimo ha detto...

Non conosco innanzitutto nessun Lei Na, e tanto meno quegli orrendi esseri delle foto (la penultima nn era male)...purtroppo a scene raccapriccianti ho assistito io,più e più volte!!!
Cmq grande Brasco davvero divertente...ahahahahah

Anonimo ha detto...

Voci non confermate indicano che la n3 sia stata vista vicino alla Nankai aichi guesthouse...in bici e cercava di non farsi notare con la tipica visiera da ciclista cinese

Anonimo ha detto...

Io ho votato per la centenaria... è sicuramente lei!!

Anonimo ha detto...

io per la scrittrice del nostro libro di cinese perchè Lei Na è sospettosamente risultato il miglior studente