

ed ecco una spregevole foto ricordo, che vedete in orizzontale perchè il nostro fotografo orripilato era riuscito solo a premere lo scatto ma è poi fuggito lasciando cadere la macchina fotografica e recuperandola solo a orgia finita
Quindi è così crollato il mito dell'uomo italico? O forse qualche scusante può essere trovata, qualcuno o qualcosa ha tramato per diffondere questa immagine infamante degli italiani?
Pedinando i soggetti abbiamo scoperto che per Lei Na e An Ming queste spregevoli azioni erano dettate dal loro Captain Morgan, che si è preso la responsabilità delle azioni dei suoi sottoposti con la scusa che voleva reclutare il gaiazzo nelle sue fila e ha tentato la carta macho italico mandando i suoi fedeli marinai alla conquista, invano.
Quindi almeno per due di loro la giustificazione è pienamente accettabile: anche a giudicare dalla loro reazione a effetto stordente concluso: i due sono sconcertati, basiti e annichiliti.

A maggior riprova dell'innocenza e non volontarietà di An Ming, testimoni e foto raccontano di un impeto di machismo italico per lavare il disonore contratto: infatti An Ming si fionda su Lindsay Lohan e dopo pochi secondi riesce subito a conquistarla, il suo viso già pregusta il piacere a venire: Italians do it better!

Aiutateci a rispondere a questo terrificante quesito
3 commenti:
...brasco brasco...ma quale giustificazione pienamente accettabile..lo sappiamo tutti che facevi di tutto x attirare l'attenzione del mero e umile cantante cinese gay.. vedi balletti sul cubo... (l'hai anche ammesso in una coversazione quindi...) hihi!!
bacio luo rui-lilo
ah ah ah oh oh oh
zane lha preso nel sedere!
capisco xchè cammini strano da quando sei tornato
wawawiwawa
uff adesso dovrò fare un post di salvezza ma non ne ho l'ispirazione
Posta un commento