giovedì 30 agosto 2007

SCANDALO A TIANJIN

La nostra cultura ci ha sempre fatto pensare, con un misto di orgoglio e arroganza, che il MASCHIO italiano fosse portatore di una sana e virile sessualità, capace di far fremere qualsiasi donna di qualsiasi nazione, di farla innamorare pazza per poi lasciarla li a piangere e sospirare, mentre l'aitante maschio italico andava su altra indifesa preda.


Invece tutto questo sogno di gloria è svanito come neve al sole dopo i raccapriccianti fatti accaduti a Tianjin, Cina. E non per merito di chissà qual magiatrice di uomini cinese, non per esotiche prostitute, non per cambi di inclinazione della vagina.


Il mito del Macho Italiano è svanito a causa di costui:







Un mero e umile cantante cinese gay del discobar Sitong ha conquistato senza troppo impegno tutti gli uomini della spedizione in Cina dell'Unibg. Infatti, dopo solo venti minuti di performance canora, subito i maschi italici erano ai suoi piedi









Vediamo una disgustosa lotta per raggiungere il procace gaiazzo cinese: Su Pai si avvicina sbausciante al pacco, Luo Wei si apposta per il culo, An Ming si lancia sui capezzoli mentre Lei Na mostra una inaspettata tendenza feticista puntando ai piedi.





ed ecco una spregevole foto ricordo, che vedete in orizzontale perchè il nostro fotografo orripilato era riuscito solo a premere lo scatto ma è poi fuggito lasciando cadere la macchina fotografica e recuperandola solo a orgia finita








Quindi è così crollato il mito dell'uomo italico? O forse qualche scusante può essere trovata, qualcuno o qualcosa ha tramato per diffondere questa immagine infamante degli italiani?




Pedinando i soggetti abbiamo scoperto che per Lei Na e An Ming queste spregevoli azioni erano dettate dal loro Captain Morgan, che si è preso la responsabilità delle azioni dei suoi sottoposti con la scusa che voleva reclutare il gaiazzo nelle sue fila e ha tentato la carta macho italico mandando i suoi fedeli marinai alla conquista, invano.





Quindi almeno per due di loro la giustificazione è pienamente accettabile: anche a giudicare dalla loro reazione a effetto stordente concluso: i due sono sconcertati, basiti e annichiliti.



A maggior riprova dell'innocenza e non volontarietà di An Ming, testimoni e foto raccontano di un impeto di machismo italico per lavare il disonore contratto: infatti An Ming si fionda su Lindsay Lohan e dopo pochi secondi riesce subito a conquistarla, il suo viso già pregusta il piacere a venire: Italians do it better!

Nelle oscure valli bergamasche mezzi selvaggi come An Ming riescono a tenere alto l'onore del macho italiano. Ma nelle più "civilizzate"pianure cosa sta succedendo?

Aiutateci a rispondere a questo terrificante quesito

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...brasco brasco...ma quale giustificazione pienamente accettabile..lo sappiamo tutti che facevi di tutto x attirare l'attenzione del mero e umile cantante cinese gay.. vedi balletti sul cubo... (l'hai anche ammesso in una coversazione quindi...) hihi!!
bacio luo rui-lilo

Anonimo ha detto...

ah ah ah oh oh oh
zane lha preso nel sedere!

capisco xchè cammini strano da quando sei tornato

wawawiwawa

Anonimo ha detto...

uff adesso dovrò fare un post di salvezza ma non ne ho l'ispirazione