SCOOP INCREDIBILE!!!Andando in Cina, credevo che per almeno un mese sarei stato fuori dallo star system occidentale, niente gossip divette inciuci eccetera eccetera.
Ma le cose non vanno mai come ci si aspetta, perchè nel nostro gruppo di anonimi viaggiatori era nascosta in incognito una Star: LINDSAY LOHAN!la ROSSA di Hollywood
Ecco infatti uno scatto rubato sul pullman mentre cerca di mimetizzarsi nell'ambiente circostante: occhiali da sole e felpa da rapper non bastano, e nemmeno il sorriso per cercare di sedurre il paparazzo.

Tentando di nascondersi sotto la falsa identità di una ragazza di Cremona, Lindsay è riuscita solo per i primi giorni a mantenere l'anonimato: infatti alla prima uscita serale è subito caduta nella sua debolezza più famosa, l'alcool, e infatti come si vede nella foto già dopo un Cuba Libre gli effetti sono devastanti:

Nella foto che segue la rossa di Hollywood si tira su di morale con un suo caro amico, ovvero Jameson:

Nemmeno la Cina è riuscita a farle passare la voglia per lo sballo, e questo mese invece di disintossicarla ha solo che contribuito all'aggravamento delle sue condizioni: le prossime foto documentano il DOPO, le foto che a Hollywood non mostrano ma che noi siamo riusciti a scattare: una Lindsay BADILATA (nuova parola in gergo per dire stanca) la mattina al risveglio, senza che si sia nemmeno tolta gli occhiali e l'Ipod dalle orecchie (vai a capire perchè poi vada in disco con l'Ipod...sarà una moda Hollywoodiana)

E in questa invece vediamo come dopo una notte di balli sfrenati e bevute assassine Lindsay non riesca a seguire la lezione di cinese

Ecco, quindi, dove è stata in realtà Lindsay nell'ultimo mese, dopo l'ultimo arresto. Ma nonostante questo noi continueremo a supportarla e ad essere suoi fan perchè in questo mese abbiamo inparato a conoscerla e quindi siamo sicuri della sua bravura simpatia e bellezza.
Esclusiva delle foto: SPC: Società Papalazzi Cinesi
Articolo a cura di An Ming
________________________________________________________
Sperando di restare vivo dopo aver scritto questa cosa, ringrazio la Società Papalazzi cinesi per le foto, essenziali a descrivere questi fatti che han contribuito allo scoop, perchè l'opinione pubblica ha sempre e comunque il Diritto di sapere tutto dei personaggi pubblici.
---------------------------------------------------------------------------------
Scherzi finiti, nelle foto precedenti avete avuto il piacere di vedere Francesca, ovvero Rouji, alias Ruo Lui, all'università conosciuta come Red Hot, seconda contessa di Soncino e prima Miss del viaggio in Cina, che ha appena iniziato di frequentare questo blog e desiderava avere una presentazione(forse non qualcosa del genere, ma come si sa sono imprevedibile e indesiderabile).
Visto che Roujie protesta e contesta il fatto che ci siano solo foto in cui è uscita male, ecco per il piacere degli uomini una sua bella foto...si prega di non usarla per oscuri scopi in bagno grazie!


PS Fra non uccidermi tvtrtbxs4e baci
Autorizzazione ministeriale richiesta
E così finisce il terzo post sulla Cina. Cosa c'entra con la Cina? Boh. Non esiste una risposta a tutto.
6 commenti:
...Ricordati che la Luo Rui c'entra sempre con la Cina... ahhahahaha! grz cmq bellissimo post..mi ha fatto morire dal ridere! Le foto però orribili!!!
Rouji o LILO
Noooooo!!!
Muoio dal ridere!! Io eleggerei la Rouji "badilata dell'anno"! Rouji for president!!
Baci, Valu (anche io alla fine mi son ritrovata qui!)
attenzione. mischiare la cola con la crema di whisky è pericoloso per la salute. può essere un cocktail mortale. occhio, qualsiasi cola. non solo quella, eh!
anche suonare il clavicembalo senza la licenza di pesca è pericoloso
è con grande piacere che oltre ad eleggere la signorina Rouji "badilata dell'anno" la eleggo anche come alcolizzata del secolo e messa bene del millennio. Distinti saluti dal sommo Su Pai
sfortunatamente Lindsay mentre era con noi in Cina ha sospeso la sua solita e stimolante moda dell'andare in giro senza mutande.... :-(
Posta un commento