venerdì 31 agosto 2007
Annunci vari ed eventuali 3 l'impero colpisce ancora
giovedì 30 agosto 2007
SCANDALO A TIANJIN


ed ecco una spregevole foto ricordo, che vedete in orizzontale perchè il nostro fotografo orripilato era riuscito solo a premere lo scatto ma è poi fuggito lasciando cadere la macchina fotografica e recuperandola solo a orgia finita
Quindi è così crollato il mito dell'uomo italico? O forse qualche scusante può essere trovata, qualcuno o qualcosa ha tramato per diffondere questa immagine infamante degli italiani?
Pedinando i soggetti abbiamo scoperto che per Lei Na e An Ming queste spregevoli azioni erano dettate dal loro Captain Morgan, che si è preso la responsabilità delle azioni dei suoi sottoposti con la scusa che voleva reclutare il gaiazzo nelle sue fila e ha tentato la carta macho italico mandando i suoi fedeli marinai alla conquista, invano.
Quindi almeno per due di loro la giustificazione è pienamente accettabile: anche a giudicare dalla loro reazione a effetto stordente concluso: i due sono sconcertati, basiti e annichiliti.

A maggior riprova dell'innocenza e non volontarietà di An Ming, testimoni e foto raccontano di un impeto di machismo italico per lavare il disonore contratto: infatti An Ming si fionda su Lindsay Lohan e dopo pochi secondi riesce subito a conquistarla, il suo viso già pregusta il piacere a venire: Italians do it better!

Aiutateci a rispondere a questo terrificante quesito
lunedì 27 agosto 2007
In Cina con la celebrità





Ecco, quindi, dove è stata in realtà Lindsay nell'ultimo mese, dopo l'ultimo arresto. Ma nonostante questo noi continueremo a supportarla e ad essere suoi fan perchè in questo mese abbiamo inparato a conoscerla e quindi siamo sicuri della sua bravura simpatia e bellezza.
Esclusiva delle foto: SPC: Società Papalazzi Cinesi
Articolo a cura di An Ming
________________________________________________________
Sperando di restare vivo dopo aver scritto questa cosa, ringrazio la Società Papalazzi cinesi per le foto, essenziali a descrivere questi fatti che han contribuito allo scoop, perchè l'opinione pubblica ha sempre e comunque il Diritto di sapere tutto dei personaggi pubblici.
---------------------------------------------------------------------------------
Scherzi finiti, nelle foto precedenti avete avuto il piacere di vedere Francesca, ovvero Rouji, alias Ruo Lui, all'università conosciuta come Red Hot, seconda contessa di Soncino e prima Miss del viaggio in Cina, che ha appena iniziato di frequentare questo blog e desiderava avere una presentazione(forse non qualcosa del genere, ma come si sa sono imprevedibile e indesiderabile).
Visto che Roujie protesta e contesta il fatto che ci siano solo foto in cui è uscita male, ecco per il piacere degli uomini una sua bella foto...si prega di non usarla per oscuri scopi in bagno grazie!

PS Fra non uccidermi tvtrtbxs4e baci
Autorizzazione ministeriale richiesta
E così finisce il terzo post sulla Cina. Cosa c'entra con la Cina? Boh. Non esiste una risposta a tutto.
venerdì 24 agosto 2007
China FAQS
1 La Cina è grande?
Ebbene, si
2 La Cina è inquinata?
Si, tanto. Il fiume davanti alla nostra uni aveva interessanti colori tra il verde pisello e il verde fosforescente, e non si vedeva mai il sole a causa della cappa inquino/umidosa di nebbia
3 In Cina si mangia male?
No. Si mangia bene e si paga poco. Inoltre se non si ha voglia di cibo cinese si ha a disposizione una caterva di catene internazionali al cui confronto McDonald fa schifo, per essere gentili
4 In Cina si mangiano gli insetti?
No, la cucina cinese non prevede insetti. Però io ho provato insetti al ristorante Thailandese. No, Cina e Thailandia non sono la stessa cosa, e non sono li vicine, come certa gente cerca di dirmi quando lo spiego. O se ammettiamo che sono vicine, allora pure noi siamo fratelli vicinissimi dei Pigmei nel centroafrica (secondo alcuni leghist ovviamente già al sud ci siamo come Africa)
5 I cinesi sono sporchi?
In confronto a noi si. In confronto a dei napoletani,siamo li li in ballottaggio. I cinesi e le cinesi sgracchiano allegramente in giro con grandi suoni, e i loro figlioletti hanno buchi nei pantaloni per pisciare e cagare dove vogliono senza tirarsi nemmeno giù i pantaloni. Ma prima di cominciare a fare mille facce e dire "che schifo questi cinesi guarda che combinano" pensiamo prima a quel che facciamo noi: noi i nostri figli li dotiamo di pannolino, così loro si cagano addosso e se la tengono li fino a quando qualcuno di adulto li va a lavare....quindi non so cosa sia più schifoso
6 I cinesi sono bassi?
Si, in confronto a me, anche se ormai i ragazzi della nostra età cinesi giungono a certe altezze sopra l'1,80.
7 Le cinesi sono belle?
No. Se prendiamo una popolazione base di donne italiane e le dividiamo per bellezza, secondo le più recenti statistiche ISTAT troviamo un 10% di rutti pazzeschi, un 20% di racchie, un 20% di normali, un 30% di carine, un 15% di fighe e un 5% di strafighe. in Cina si ritrova un 80% di roiti, un 10% di normali e un 10% di fighe.
Le percentuali cambiano se consideriamo il fattore "sacchetto di plastica in testa": la percentuale di cinesi con un corpo più che onesto è un buon 40 %.
8 Le cinesi l'hanno orizzontale?
Si. Questo comunque non rappresenta un problema riproduttivo: per chi è abituato alla cristianissima posizione del missionario può sostituire la ancora più cristiana posizione della croce. Io personalmente preferisco le cinesi mezzosangue, padre cinese madre occidentale, che l'hanno diagonale a 45°, rendendo così possibile la posizione a croce di S Andrea
mercoledì 22 agosto 2007
DALLA CINA CON SUDORE
