venerdì 31 agosto 2007

Annunci vari ed eventuali 3 l'impero colpisce ancora


Il post di oggi non sarà un altro articolo di stampo scandalistico come negli ultimi giorni, nè un reportage sulla Cina, perchè

1 devo ricaricare le energie creative

2devo fare annunci


Gli annunci, in ordine casuale e non di importanza sono:


1 Ampliamento ed espansione dei due articoli di gossip degli ultimi giorni: vi invito a rileggerli perchè sono stati ampliati e resi più culturalmente approfonditi (cazzata, però suona bene). Invito comunque a fare sempre commenti perchè solo con l'aiuto del pubblico si può migliorare (altra cosa che suona bene)


2 Udite udite grandi casinisti! Venerdì 7 settembre per chiunque voglia e ne abbia la possibilità si farà la cena a base di cucina tipica bergamasca, probabilmente alla solita Ca' Bianca che ha il pregio di offrire il limoncello alla fine e l'ancor miglior pregio di essere a pochi metri da un bar in modo che ci possiamo trascinare li a piedi senza rischiare di guidare. Il prezzo indicativo è 20-25 euro, e stavolta la parola d'ordine del brindisi sarà "Per Andrea che è tornato dalla Cina" per chi è interessato e si vuole iscrivere mi contatti il più presto possibile. Ribadisco ancora, cena aperta a tutto e tutti venerdì 7. Si gradiscono RAGAZZE visto che noi da Sedrina causa influenza ecclesiastica siamo fortemente limitati nell'esportazione, e le poche rimaste sono le fidanzate di quelli che vengono, o non vengono proprio perchè sono fidanzate di qualcuno che verrà (ah, l'amour)


3 Non me lo ricordo....appena mi verrà in mente aggiornerò il post

giovedì 30 agosto 2007

SCANDALO A TIANJIN

La nostra cultura ci ha sempre fatto pensare, con un misto di orgoglio e arroganza, che il MASCHIO italiano fosse portatore di una sana e virile sessualità, capace di far fremere qualsiasi donna di qualsiasi nazione, di farla innamorare pazza per poi lasciarla li a piangere e sospirare, mentre l'aitante maschio italico andava su altra indifesa preda.


Invece tutto questo sogno di gloria è svanito come neve al sole dopo i raccapriccianti fatti accaduti a Tianjin, Cina. E non per merito di chissà qual magiatrice di uomini cinese, non per esotiche prostitute, non per cambi di inclinazione della vagina.


Il mito del Macho Italiano è svanito a causa di costui:







Un mero e umile cantante cinese gay del discobar Sitong ha conquistato senza troppo impegno tutti gli uomini della spedizione in Cina dell'Unibg. Infatti, dopo solo venti minuti di performance canora, subito i maschi italici erano ai suoi piedi









Vediamo una disgustosa lotta per raggiungere il procace gaiazzo cinese: Su Pai si avvicina sbausciante al pacco, Luo Wei si apposta per il culo, An Ming si lancia sui capezzoli mentre Lei Na mostra una inaspettata tendenza feticista puntando ai piedi.





ed ecco una spregevole foto ricordo, che vedete in orizzontale perchè il nostro fotografo orripilato era riuscito solo a premere lo scatto ma è poi fuggito lasciando cadere la macchina fotografica e recuperandola solo a orgia finita








Quindi è così crollato il mito dell'uomo italico? O forse qualche scusante può essere trovata, qualcuno o qualcosa ha tramato per diffondere questa immagine infamante degli italiani?




Pedinando i soggetti abbiamo scoperto che per Lei Na e An Ming queste spregevoli azioni erano dettate dal loro Captain Morgan, che si è preso la responsabilità delle azioni dei suoi sottoposti con la scusa che voleva reclutare il gaiazzo nelle sue fila e ha tentato la carta macho italico mandando i suoi fedeli marinai alla conquista, invano.





Quindi almeno per due di loro la giustificazione è pienamente accettabile: anche a giudicare dalla loro reazione a effetto stordente concluso: i due sono sconcertati, basiti e annichiliti.



A maggior riprova dell'innocenza e non volontarietà di An Ming, testimoni e foto raccontano di un impeto di machismo italico per lavare il disonore contratto: infatti An Ming si fionda su Lindsay Lohan e dopo pochi secondi riesce subito a conquistarla, il suo viso già pregusta il piacere a venire: Italians do it better!

Nelle oscure valli bergamasche mezzi selvaggi come An Ming riescono a tenere alto l'onore del macho italiano. Ma nelle più "civilizzate"pianure cosa sta succedendo?

Aiutateci a rispondere a questo terrificante quesito

lunedì 27 agosto 2007

In Cina con la celebrità

SCOOP INCREDIBILE!!!


Andando in Cina, credevo che per almeno un mese sarei stato fuori dallo star system occidentale, niente gossip divette inciuci eccetera eccetera.


Ma le cose non vanno mai come ci si aspetta, perchè nel nostro gruppo di anonimi viaggiatori era nascosta in incognito una Star: LINDSAY LOHAN!la ROSSA di Hollywood



Ecco infatti uno scatto rubato sul pullman mentre cerca di mimetizzarsi nell'ambiente circostante: occhiali da sole e felpa da rapper non bastano, e nemmeno il sorriso per cercare di sedurre il paparazzo.






Tentando di nascondersi sotto la falsa identità di una ragazza di Cremona, Lindsay è riuscita solo per i primi giorni a mantenere l'anonimato: infatti alla prima uscita serale è subito caduta nella sua debolezza più famosa, l'alcool, e infatti come si vede nella foto già dopo un Cuba Libre gli effetti sono devastanti:






Nella foto che segue la rossa di Hollywood si tira su di morale con un suo caro amico, ovvero Jameson:



Nemmeno la Cina è riuscita a farle passare la voglia per lo sballo, e questo mese invece di disintossicarla ha solo che contribuito all'aggravamento delle sue condizioni: le prossime foto documentano il DOPO, le foto che a Hollywood non mostrano ma che noi siamo riusciti a scattare: una Lindsay BADILATA (nuova parola in gergo per dire stanca) la mattina al risveglio, senza che si sia nemmeno tolta gli occhiali e l'Ipod dalle orecchie (vai a capire perchè poi vada in disco con l'Ipod...sarà una moda Hollywoodiana)




E in questa invece vediamo come dopo una notte di balli sfrenati e bevute assassine Lindsay non riesca a seguire la lezione di cinese




Ecco, quindi, dove è stata in realtà Lindsay nell'ultimo mese, dopo l'ultimo arresto. Ma nonostante questo noi continueremo a supportarla e ad essere suoi fan perchè in questo mese abbiamo inparato a conoscerla e quindi siamo sicuri della sua bravura simpatia e bellezza.


Esclusiva delle foto: SPC: Società Papalazzi Cinesi

Articolo a cura di An Ming


________________________________________________________

Sperando di restare vivo dopo aver scritto questa cosa, ringrazio la Società Papalazzi cinesi per le foto, essenziali a descrivere questi fatti che han contribuito allo scoop, perchè l'opinione pubblica ha sempre e comunque il Diritto di sapere tutto dei personaggi pubblici.



---------------------------------------------------------------------------------


Scherzi finiti, nelle foto precedenti avete avuto il piacere di vedere Francesca, ovvero Rouji, alias Ruo Lui, all'università conosciuta come Red Hot, seconda contessa di Soncino e prima Miss del viaggio in Cina, che ha appena iniziato di frequentare questo blog e desiderava avere una presentazione(forse non qualcosa del genere, ma come si sa sono imprevedibile e indesiderabile).



Visto che Roujie protesta e contesta il fatto che ci siano solo foto in cui è uscita male, ecco per il piacere degli uomini una sua bella foto...si prega di non usarla per oscuri scopi in bagno grazie!




PS Fra non uccidermi tvtrtbxs4e baci



Autorizzazione ministeriale richiesta



E così finisce il terzo post sulla Cina. Cosa c'entra con la Cina? Boh. Non esiste una risposta a tutto.

venerdì 24 agosto 2007

China FAQS


Come secondo post ufficiale sulla Cina risponderò subito a delle FAQS, Frequently Asked QuestionS sulla Cina, in modo da evitare in futuro le solite domande stereotipiche di ignoranti Italiani (eheh)

1 La Cina è grande?
Ebbene, si

2 La Cina è inquinata?
Si, tanto. Il fiume davanti alla nostra uni aveva interessanti colori tra il verde pisello e il verde fosforescente, e non si vedeva mai il sole a causa della cappa inquino/umidosa di nebbia

3 In Cina si mangia male?
No. Si mangia bene e si paga poco. Inoltre se non si ha voglia di cibo cinese si ha a disposizione una caterva di catene internazionali al cui confronto McDonald fa schifo, per essere gentili

4 In Cina si mangiano gli insetti?
No, la cucina cinese non prevede insetti. Però io ho provato insetti al ristorante Thailandese. No, Cina e Thailandia non sono la stessa cosa, e non sono li vicine, come certa gente cerca di dirmi quando lo spiego. O se ammettiamo che sono vicine, allora pure noi siamo fratelli vicinissimi dei Pigmei nel centroafrica (secondo alcuni leghist ovviamente già al sud ci siamo come Africa)

5 I cinesi sono sporchi?
In confronto a noi si. In confronto a dei napoletani,siamo li li in ballottaggio. I cinesi e le cinesi sgracchiano allegramente in giro con grandi suoni, e i loro figlioletti hanno buchi nei pantaloni per pisciare e cagare dove vogliono senza tirarsi nemmeno giù i pantaloni. Ma prima di cominciare a fare mille facce e dire "che schifo questi cinesi guarda che combinano" pensiamo prima a quel che facciamo noi: noi i nostri figli li dotiamo di pannolino, così loro si cagano addosso e se la tengono li fino a quando qualcuno di adulto li va a lavare....quindi non so cosa sia più schifoso

6 I cinesi sono bassi?
Si, in confronto a me, anche se ormai i ragazzi della nostra età cinesi giungono a certe altezze sopra l'1,80.

7 Le cinesi sono belle?
No. Se prendiamo una popolazione base di donne italiane e le dividiamo per bellezza, secondo le più recenti statistiche ISTAT troviamo un 10% di rutti pazzeschi, un 20% di racchie, un 20% di normali, un 30% di carine, un 15% di fighe e un 5% di strafighe. in Cina si ritrova un 80% di roiti, un 10% di normali e un 10% di fighe.
Le percentuali cambiano se consideriamo il fattore "sacchetto di plastica in testa": la percentuale di cinesi con un corpo più che onesto è un buon 40 %.

8 Le cinesi l'hanno orizzontale?
Si. Questo comunque non rappresenta un problema riproduttivo: per chi è abituato alla cristianissima posizione del missionario può sostituire la ancora più cristiana posizione della croce. Io personalmente preferisco le cinesi mezzosangue, padre cinese madre occidentale, che l'hanno diagonale a 45°, rendendo così possibile la posizione a croce di S Andrea

mercoledì 22 agosto 2007

DALLA CINA CON SUDORE


Nimen hao cari bloglettrici e bloglettori!


Sfortunatamente a causa del mancato rinnovo del visto di soggiorno non son potuto rimanere in Cina a fare la bella vita insieme ai 13 sociazzi/e, quindi son dovuto tornare in Italia a contribuire al disfacimento del Belpaese con la mia presenza. felice di portare sventura morte e devastazione, comincio a resocontare l'inevitabile racconto delle mie 5 settimane in Cina, sperando di tediarvi a sufficienza.


Prima di tutto mi scuso per la mancanza di una foto introduttiva decente ma devo aspettare i rifornimenti di materiali visivi da parte dei consoci viaggiatori.


Introduzione generale al viaggio: consiglio di farsi una mappa concettuale degli eventi in modo che in futuro non abbiate problemi a metterli nella giusta cornice temporale (wowowo che terminozzo!)

partenza da Malpensa per Vienna

da Vienna volo diretto a Pechino di 9 ore passando sopra Polonia Russia Kazakhistan (wawawiwawa!)e Mongolia (*battuta scontata censurata*)

da pechino viaggio in pullman per Tianjin

NB: Tianjin è la città dove ho risieduto


2° settimana, weekend: viaggio a pechino

3°settimana: viaggio a Suzhou, Hanzhou e Shangai

ieri: Tianjin Pechino Vienna Linate Sedrina (che tttrristezza sopratutto con quella pioggerellina triste da funerale)


Data questa informazione basilare, da domani inizierò a narrare eventi cinesi, e invito inoltre i lettori consoci in cina di aggiungere,correggere,ampliare, commentare senza problemi


Nimen hao!

Zaitian!