lunedì 31 dicembre 2007

E' L'INIZIO DELLA FINE!O LA FINE DELL'INIZIO?

Avrei voluto scrivere una tipica cazzata ma gli impegni pressanti per preparare la festa dell'ultimo adAlmè, a casa del generosissimo Daniele, mi stanno stremando...infatti è stata dura trovare della sabbia (ben 2 litri me ne ha chiesti l'Eterno)per poter riempire una bottiglia da usare come base di lancio dei razzi......che poi si vedrà se saremo di usare le nostre capacità alchemico balistiche dopo l'alcool precedente....vi farò sapere!

Quindi mi limito a porgere semplicemente un buon 2008 a tutti, sperando che vi vada meglio del 2007, anno che per me è andato benissimo tra cazzate varie, lezioni di università, feste universitarie, cene a base alcoolica, grigliate alla baita, sabati sera e tutti i giorni con i "vecchi soci"...con in più il grandissimo e bellissimo mese+1settimana in Cina, dove ho conosciuto altra gente a dir poco favolosa da aggungere alla lista!

BUON ANNO A TUTTI!

Consiglio inoltre a tutti di fare qualcosa di sessualmente appagante così che, come tradizionalmente riconosciuto e quindi per forza vero, chi lo fa a capodanno lo fa tutto l'anno...occhio quindi a non spomparvi definitivamente prima di mezzanotte, o a venire proprio alle 23.59.59....sarebbe davvero una pessima mossa!

Zio bono non mi viene nemmeno una bella frase per l'ultima frase dell'anno del blog! Ma voi fate finta di averne letta una bella, sulla fiducia...ve ne sarò grati e pure io ve ne abbuonerò una appena vi vedrò!

Trans chi entro le 2 non ha il tasso alcoolico che sia del 500%superiore a quello minimo per guidare

Nessun commento: