sabato 13 ottobre 2007

SCOPERTO IL QUARTO POPOLO

Da sempre siamo stati a conoscenza di tre grandi popoli che abitavano il pianeta Terra, popoli il cui nome riecheggia nell'eternità, e che nei giorni d'oggi hanno a loro guida tre straordinari condottieri:







IL POPOLO DEL BOSCO, GUIDATO DAL GRANDUCA BRASCO, TITOLATO COME CONDOTTIERO DEL SOTTOBOSCO E SIGNORE DEGLI SCACCHI


IL POPOLO DELLA NEBBIA, GUIDATO DA LORD SU PAI DEL MUSTACCHIO, TITOLATO COME GRAN SULTANO DELLE PIANURE E CONTE DELL'ELUSIVITA'


IL POPOLO DEL GHETTO, GUIDATO DA LADY ELENA, TITOLATA COME PROTRETTRICE DELLE GANG E BARONESSA DEI GHETTIZZATI




Ma a questi valorosi popoli si affianca, fin'ora nascosto ma pur sempre potente,


IL POPOLO DEL LAGO, GUIDATO DA SIR LEI NA, TITOLATO COME AMMIRAGLIO DI ISEO E AMICO DI JAMES, JOHNNY E JACK






Infatti una troupe di studiosi biologi ha scoperto l'esistenza di questo popolo, che vive nascosto nelle prossimità di bacini acquatici. Questa scoperta ha inoltre chiarito un quesito che da sempre assillava i filosofi, ovvero come mai sulla Terra fossero rappresentati solo 3 dei 4 elementi principali: Aria (popolo della nebbia), Terra (popolo del bosco), Fuoco (popolo del ghetto) e l'Acqua rimaneva senza popolo.


I primi studi sulla popolazione del lago hanno dato esiti a dir poco sorprendenti: nonostante a prima vista sembrava che questo popolo fosse semplicemente dedito al trasporto di persone su navi,




recenti scoperte mostrano che il popolo del lago controlli pure tutte le attività che concernono la navigazione: trasporto, guardia costiera, controllo dei traffici di stupefacenti e clandestini, e pirateria.


Ecco la nave ammiraglia della flotta pirata del lago, la Iseis II, costruita sullo stesso modello della Iseis, tragicamente affondata dopo l'incendio del carico di birra dell'Oktoberfest appena trafugata.





Infatti le ricchezze ottenute dai lacustri sono spesso investite per comprare alcolici, dato che per motivi religiosi il popolo dell'Acqua non beve acqua


Come luogotenenti Lei Na può fare affidamento sulle Sirene: finte vecchiette su tinozze, che nonostante l'aspetto mite e ridicolo sono formidabili guerriere. Spesso guidano l'abbordaggio fingendosi naufraghe sulle tratte oceaniche, e nei cactus vengono nascosti stupefacenti e clandestini





Per controllare tutti gi spostamenti navali il popolo del lago può fare affidamento su un nutrito e ben addestrato corpo di spie, i Granchi, che si nascondono sulle navi e comunicano a distanza grazie al codice Morse, attraverso la ripetuta chiusura apertura delle chele



In quest'immagine dei Granchi recluta alla selezione per l'ammisione all'Accademia: solo i più svegli capiranno che con le chele possono tagliare la rete e fuggire






Le forze armate regolari del popolo del lago sono composte dalle carpe. In base al colore si distingue il loro ruolo nell'esercito: arancioni soldati semplici, gialle sottufficiali, bianche ufficiali e nere generali. L'esercito di carpe in tempo di pace è composto da 5 pinne d'armata, guidate da un Sultano da Guerra. Ogni pinna d'armata conta 5.000 carpe.



Sir Lei Na scortato dal corpo di guardia reale delle carpe mentre negozia con il Capobanda Napoletano Gao Fei riguardo la sua proposta di gettare rifiuti napoletani in acqua




Per ora le scoperte sul popolo dell'acqua sono terminate, ma un sottomarino è stato inviato nel lago d'iseo per scoprire nuove e emozionanti caratteristiche di questo ricco e fascinoso popolo.





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono il Barone della nebbia, Su Pai....dò un caloroso benvenuto a questo nuovo piccolo insignificante regno che va ad aggiungersi agli altri due pidocchiosi regnetti del bosco e del ghetto....invito il neonato regno della nebbia ad inginocchiarsi al MIO regno come gli altri due hanno già provveduto a fare, allestendo festività, giochi e sacrifici umani nell'onore e nel rispetto del mio leggendario nome.

Arrivederci sudditi miei, a presto

Anonimo ha detto...

bah
la nebbia ti ha annebbiato il cervello

solo il bosco domina invitto!

Jaghemash!

Anonimo ha detto...

...Combattenti del popolo del Lago,Camicie Lacustri della rivoluzioni e delle legioni,Uomini e donne del lago,dell'Impero e del Regno di Iseo,ascoltate...
Un'ora segnata dal destino,batte nel cielo della nostra patria!L'ora delle decisioni irrevocabili.
La dichiarazione di guerra é già stata consegnata agli ambasciatori del Bosco,del Ghetto e della Nebbia!!!Scendiamo in campo contro le Democrazie plutocratiche e reazionarie dell'occidente che in ogni tempo hanno ostacolato la marcia e spesso insidiato l'esistenza medesima del Popolo Lacustre!
Noi oggi siamo decisi ad affrontare i rischi ed i sacrifici di una guerra,vi è che l'onore,gli interessi,l'avvenire ferreamente lo impongono, poichè un grande popolo è realmente tale se considera sacri i suoi impegni e se non evade dalle prove supreme che determinano il corso della storia.
NOI impugnamo le armi per risolvere dopo il problema ormai risolto delle nostre frontiere di terra, il problema delle nostre frontiere marittime, perchè vogliamo spezzare le catene di ordine territoriale e militare che ci soffocano nel nostro Lago.
Il Regno del Lago,proletario e Fascista è di nuovo in piedi,forte,fiero e compatto come nn mai!!!
La parola d'ordine é una sola,categorica ed impegnativa per tutti,essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano...VINCERE...E VINCEREMO...PER DARE FINALMENTE UN LUNGO PERIODO DI PACE CON LA GIUSTIZIA...AL LAGO,ALL'EUROPA E AL MONDO!!!

Anonimo ha detto...

Come osi rivolgerti a me con questi toni, tu, sir dei sir lei na, cosa ti porta ad essere così sprovveduto a muovere battaglia con il tuo ridicolo esercito di pescatori alcolizzati contro le mie illimitate formazioni da guerra di legionari nebbia e di immortali dell'ombra...da gran barone della nebbia quale io sono accolgo la tua sfida e dichiaro UFFICIALMENTE guerra al minuscolo ed indifeso regno del lago, dando ampia dimostrazione agli altri regni limitrofi della mia indiscussa ed inimmaginabile potenza, TRUCIDANDO E ANNIENTANDO eserciti di miliziani lacustri, ABBATTENDO E DEVASTANDO le loro difese e le loro abitazioni, FACENDO SCHIAVE le loro mogli e le loro figlie!

Lei Na, o mio piccolo sprovveduto sfidante, ti concedo un'ultima possibilità di salvare te stesso e la tua gente....inginocchiati a me e dimostra a tutto il mondo come ci si sente di essere prostrati innanzi ad un SEMIDIO. Fallo Lei Na, fallo senza rifletterci, pensa alle atroci sofferenze che si abbatteranno sul tuo popolo se tu non lo farai...un semplice gesto per salvare molte vite.

A te la scelta, o insignificante ed imbarazzante re. Ricordati che il baratro è proprio dietro di te, ad un solo passo. Fai la tua scelta ed accetta le conseguenze che quest'ultima comporterà.

L'Imbattibile, l' Immortale, l'Implacabile Barone delle Nebbie.

Anonimo ha detto...

Lo senti ? Lo senti l'odore ? Napalm figliuolo, non c'e' nient' altro al mondo che odori cosi', mi piace l' odore del napalm di mattina,anni e anni orsono una pineta la bombardammo per 12 ore e finita l' azione mi ci addentrai, non ci trovammo piu' nessuno, neanche un lurido cadavere di boscaiolo, ma quell' odore, si sentiva quell' odore di benzina, tutta il bosco, odorava di ...... di vittoria "